Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
30/03/2021

Parabrezza Aprilia Scarabeo 125 Kappa

Parabrezza Aprilia Scarabeo 125 Kappa
Il parabrezza Aprilia Scarabeo 125 Kappa è il cupolino compatibile con lo scooter Aprilia Scarabeo di cilindrata da 125 cc a 200 cc prodotto nel 2006 e 2007. Lo schermo è alto e permette la protezione di spalle e testa da acqua, vento, detriti e insetti, l’ideale per chi ha la necessità di utilizzare lo scooter durante tutte le stagioni e su strade principali e autostrade.
Il cupolino con codice 154AK è trasparente e facile da montare. Le dimensioni dello schermo sono: 53 x 70 cm ( h x l). Il parabrezza va abbinato agli attacchi con codice prodotto A154AK.
Un’altra caratteristica fondamentale del parabrezza Aprilia Scarabeo125  Kappa è la trasmittanza e la trasparenza. Queste proprietà assicurano al pilota una buona visibilità durante le giornate di sole, anche le più chiare.
Kappa è un’azienda italiana nata nel 1956 con più di 50 anni di esperienza nel mondo dei pezzi di ricambio per moto e scooter. Sempre si è differenziata per alcuni valori chiave come: la cura del dettaglio, la tecnicità dei prodotti e la loro  praticità.
Lo scooter Scarabeo è un modello di scooter storico. Venne presentato nel lontano 1970 ed era disponibile in diverse cilindrate. Il nome deriva dalla cultura egizia e da allora ha caratterizzato una parte di storia della produzione di scooter italiani. 
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni