Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
24/03/2021

Maglia termica anti vento Xtech

Maglia termica anti vento Xtech
La maglia termica anti vento Xtech a maniche lunghe è il capo d’abbigliamento pensato per permetterti di praticare il tuo sport all'aperto senza preoccuparti di freddo e vento. La particolare costruzione interna dei tessuti utilizzati permettono una termoregolazione ottimale che riscalda quando le temperature sono basse, mentre quando si alzano fa evaporare il sudore. In questo modo potrai evitare di inzupparti e rimanere bagnato.
La maglia termica anti vento Xtech è disponibile in taglie diverse che variano dalla XXS fino alla XXXL. La maglietta è di colore nero, ha una vestibilità FIT (aderente) ed è riesce a esprimere tutto il suo potenziale quando indossata in un range termico che va da +5 a -20 gradi. 
La maglia termica a lupetto è nera. Viene realizzata con tecnologia seamless e con materiali altamente traspiranti. Nella parte frontale ha una membrana anti-vento che crea una vera e propria barriera contro freddo e vento. Il risultato è un capo che protegge e allo stesso tempo lascia traspirare. I materiali tecnici utilizzati sono per l’88% X-Dry, l’8% Elastane e per il 4% Carbon Resistex. Le fibre utilizzate assicurano proprietà chiave per gli indumenti tecnici come traspirabilità, termoregolazione, leggerezza e morbidezza. 
Xtech è un’azienda bresciana che studia in laboratorio tutti i materiali tecnici che compongono i capi che produce. Per questo riescono a creare capi d'abbigliamento tecnico d’eccellenza che assicurano agli sportivi prestazioni migliorate oltre che assicurare comodità e funzionalità. Il tutto a prezzi accessibili. 
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni