Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
15/03/2021

Calze moto Xtech Offroad

Calze moto Xtech Offroad
Le calze moto Xtech Offroad sono un capo d’abbigliamento tecnico e termico adatto a chi vuole coniugare la voglia di uscire in moto “offroad” e le gelide giornate invernali. Il prodotto possiede un’ottima resistenza all’usura e grazie alla lunghezza fin sopra il ginocchio permette di tenere al caldo piedi e gambe.
Il prodotto è ideato principalmente per il motocross e l’enduro, ma ben si adatta all'utilizzo di tutti i tipi di moto. I materiali lo rendono estremamente morbido e traspirante. Si adatta perfettamente alla forma della gamba senza scendere. E’ l’ideale da indossare sotto a ginocchiere e protezioni.
Le calze moto Xtech Offroad sono di colore nero e arancione e sono proprio questi colori oltre che la forma e il design che danno al prodotto e al motociclista che le indossa un look sportivo e alla moda. 
Le taglie disponibili sono dalla 35 alla 38, dalla 39 alla 42 e dalla 43 alla 46. 
Le calze tecniche sono composte per il 58% da materiale X-DRY (PP), per il 34% da X-PRO (PA), e per l’8% da ELASTANE.
Xtech è un’azienda italiana che da più di 30 anni produce capi tecnici in grado di soddisfare tutti gli sportivi. Allora iniziarono proprio con la produzione  di calze e già ai tempi  erano considerate come dei prodotti resistenti e d’avanguardia.
Con il passare del tempo poi Xtech è riuscita caratterizzarsi come un’azienda produttrice di capi tecnici di qualità. Questo è dovuto soprattutto grazie alla costante ricerca di innovazione, pilastro portante della mission aziendale. La ricerca tecnologica e produttiva, così come l’utilizzo di materiali d’avanguardia e di qualità sono un’ulteriore conferma dell’eccellenza produttiva dell’azienda di Brescia che non delude di certo la rinomata qualità tipica della città e della sua provincia.
Xtech è infine un'azienda che produce e studia tutte le fibre che vengono utilizzate nella produzione di materiali tecnici. X-Dry assicura traspirabilità, leggerezza e una termoregolazione ottimale in estate e in inverno. L'X-Pro invece traspirabilità, morbidezza e resistenza all'usura. Per ultimo l'Elastene è la fibra che assicura la massima libertà di movimento ed elasticità.  
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni