Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
18/03/2021

Maglia termica maniche corte Xtech Energy

Maglia termica maniche corte Xtech Energy
La maglia termica maniche corte Xtech Energy è il capo d’abbigliamento tecnico adeguato e compatibile con i più diversi sport all’ aperto. È adatto sia per le uscite in moto o in bici, che per uscire a correre o per giocare a calcio. La t-shirt termica può essere utilizzata sia come indumento intimo da indossare sotto a capi tecnici più pesanti come felpe o kway oppure come capo esterno quando le temperature sono più alte.
Il range termico per cui è pensato l’utilizzo della maglia termica maniche corte Xtech Energy varia da – 10° fino a + 20°. La maglietta  termica è di colore sabbia con un tipo di vestibilità FIT, vale a dire aderente alla pelle. Le taglie disponibili variano dalla XXS alla XXXL.
Un’altra caratteristica chiave della maglietta termica Xtech è la capacità di trattenere il calore facendo evaporare il sudore, assorbendo l’umidità e assicurando un’asciugatura  rapida. 
I materiali e le fibre utilizzate per la realizzazione del prodotto sono per il 96% Q-Skin e per 4% Elastene. La Q-Skin è una microfibra batteriostatica agli ioni di argento che garantisce traspirabilità, anallergicità oltre che l’adeguato comfort. L’elastene d’altro lato assicura elasticità e la massima libertà di movimento.
L’azienda Italiana (di Brescia) Xtech viene riconosciuta per la fabbricazione di capi tecnici e di qualità. Questo perché alla base della produzione ci sono pilastri come ricerca e studio scientifico. Il tutto combinato a prezzi facilmente accessibili.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni