Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
04/03/2021

Scarico Harley Davidson Touring Street Falcon Double Groove

Scarico Harley Davidson Touring Street Falcon Double Groove
Lo scarico Harley Davidson Touring Street FalconDouble Groove è il terminale compatibile con la moto Harley Davidson Touring Street Glide Special Flh xs prodotta dal 2017 al 2018 di cilindrata da 1051 cc.
La marmitta è perfetta per valorizzare al massimo lo stile chopper della tua Harley. Il prodotto lascia trasparire un suono opaco e profondo perfettamente in regola con le normative e omologazioni per la mobilità su strada.
I silenziatori dello scarico Falcon DoubleGroove sono realizzati interamente in acciaio inossidabile inox aisi 304 con trattamento in superficie a base di ceramica. Questo per ottenere una finitura accattivante di color nero opaco, valorizzata anche dal contrasto con i fondelli groove di finitura lucida. Il risultato è un prodotto in grado didonare un look elegante e allo stesso tempo aggressivo alla tuo moto. Aggressività che viene rimarcata ancor di più dal sound inconfondibile che sono in grado di sprigionare.
Lo scarico Harley Davidson Touring Street Falcon Double Groove con codice prodotto 686978 è equipaggiata con db-killer estraibile. Questo vuol dire che sarai libero di sprigionare al massimo il ruggito della tua moto quando vorrai. Attenzione però quando il sistema non è inserito la circolazione su strada non è consentita e potresti incorrere in sanzioni anche gravi.
 4moto.it ha predisposto un’intera sezione del proprio e-commerce agli scarichi Falcon. Insieme a questi potrai trovare una vasta gamma di prodotti targati Shark, Hurric e Brixton.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni