Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
25/03/2021

Catena racing moto XW Ring RK ZXW

Catena racing moto XW Ring RK ZXW
La catena racing moto XW ring RK ZXW è la trasmissione di nuova generazione e ad alte performance, fiore all’occhiello della collezione di catene RK. La serie ZXW a 120 maglie è stata sviluppata con l’obbiettivo di soddisfare le sempre più particolari richieste e specificità dei modelli di moto racing Superbike di cilindrata 1000 cc.
La catena ZXW viene equipaggiata con XW ring  ed è disegnata per essere la più resistente, duratura e di più alta qualità disponibile sul mercato.  La catena sigillata con 120 maglie di nuova generazione XZW presenta una più alta resistenza alla trazione e un alto livello di rigidità rispetto alla media delle concorrenti. Questo garantisce  un’istantanea risposta all'accelerazione e una rapida trasmissione di potenza, caratteristica ideale per tutte quelle moto e quei piloti che amano sprigionare al massimo la potenza delle loro moto in gara,
 La catena è dorata oppure è disponibile di colore black scale.
L’azienda giapponese RK produce catene per moto dal 1953, anche se la loro storia è addirittura più antica, iniziando nel lontano 1932. Il nome RK viene dal tedesco Rollenkette (Roller Chain) in italiano catena a rulli. Oggi, grazie alla continua ricerca e innovazione, rappresenta un produttore d’eccellenza di catene racing e per l'utilizzo su strada. Nella visione aziendale, tecnologia e innovazione si fondono continuamente dando vita  a prodotti affidabili e di alta qualità.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni