Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
03/03/2021

Scarico BMW F 700 GS Hurric Rac1 Carbonio

Scarico BMW F 700 GS Hurric Rac1 Carbonio
Lo scarico BMW F 700 GS HurricRac 1 carbonio è la marmitta compatibile con la moto BMW F700 GS prodotta dal 2011 al 2016. Il terminale di color carbonio sarà in grado di sprigionare un sound aggressivo oltre che di conferire alla tua BMW un look moderno, sportivo e di classe.
Il corpo della marmitta è in carbonio di alta qualità con sezione ellittica e fondello inox aisi 304.Il  prodotto è un silenziatore Slip On,questo significa che viene inserito direttamente nei collettori di serie senza bisogno di ulteriori modifiche.
Il materiali utilizzati per la realizzazione dello scarico Hurric Rac1 in carbonio per BMW F 700 GS con codice prodotto 63501471 permettono alla marmitta di essere estremamente leggera e questo ne favorisce le prestazioni su strada. A beneficiarne è anche l’ estetica del pezzo, oltre che il sound aggressivo che riesce a sprigionare.
Le dimensioni dello scarico concodice prodotto 63501471 sono 125 x 100 x 360/445 mm (altezza x spessore x larghezza / totale). Il silenziatore viene anche equipaggiato con il sistema db-killer estraibile e può contare sulla certificazione EG-BE.
4Moto.it ha deciso di dedicare un’intera sezione del suo e-commerce agli scarichi. Qui potrai trovare terminali targati Shark, Hurric, Falcon e Brixton. Tutti questi presentano un unico comune denominatore: l’alta qualità. Questa è una caratteristica essenziale di tutti i prodotti presenti su 4Moto.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni