Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
12/03/2021

Maglia termica maniche corte Xtech

Maglia termica maniche corte Xtech
La maglia termica maniche corte Xtech è un capo d’abbigliamento tecnico adatto a diversi tipi di sport: puoi utilizzarla quando esci in moto, in bici, a correre o a giocare a calcio. Il prodotto è ideato per assicurare protezione e riscaldarti d’inverno, ma non solo. La t-shirt termica è estremamente versatile e si adatta a ogni tipo di utilizzo: sia come capo esterno durante la stagione estiva o come intimo nel periodo invernale accompagnato da felpe, k-way o indumenti più pesanti.
La maglia termica maniche corte Xtech è pensata per garantire le massime prestazioni in un range termico che va da 0° fino a +30°. E' Perfetta per questa stagione. La maglietta è composta da diversi materiali tecnici: per il 68% da Dryaparn, per il 24% da X-Pro e per l’8% da Elastane. La particolare composizione interna dei tessuti crea una condizione che permette di trattenere il calore e far evaporare il sudore, assorbendo l’umidità e fornendo un’asciugatura rapida. In questo modo potrai evitare di inzupparti e rimanere bagnato. Altra caratteristica fondamentale per la maglia tecnica Xtech è l’aderenza e l’elasticità del tessuto che garantisce la massima libertà di movimento.
La maglietta tecnica è di colore blu. Le taglie disponibili variano dalla XXS alla XXXL. 
Xtech è un’azienda italiana, di Brescia, che da più di 30 anni produce capi tecnici in grado di soddisfare tutti gli sportivi. Allora iniziarono proprio con la produzione  di calze e già ai tempi  erano considerate come dei prodotti resistenti e d’avanguardia. Ora fanno dello studio e della ricerca scientifica le basi per creare prodotti tecnici di grande qualità che si differenzino dalla concorrenza. Secondo uno studio scientifico gli indumenti tecnici Xtech grazie alle particolari fibre di cui sono composti, riescono a ad assicurare performance sportive migliori rispetto a chi utilizza indumenti in cotone. Questo perché le capacità di assorbimento e traspirazione permettono una riduzione della quantità di acido lattico nel corpo e di conseguenza una minore sensazione di stanchezza e affaticamento. 
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni