Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
08/03/2021

Parabrezza Aprilia Atlantic 500 Kappa

Parabrezza Aprilia Atlantic 500 Kappa
Sempre più bikers possessori dell’Aprilia Atlantic 500 desiderano cambiare il parabrezza originale con un modello più alto. Proteggersi da acqua, vento, detriti e perché no anche da fastidiosi insetti è una necessità ormai diventata basilare, soprattutto per chi si vede obbligato a utilizzare lo scooter anche d’inverno e su strade principali e autostrade. Il parabrezza Aprilia Atlantic 500 Kappa trasparente è il cupolino alto compatibile con lo scooter Aprilia Atlantic 500 prodotto dal 2002 al 2006. Il cupolino è più alto dell’originale di circa 10 cm e misura in totale 65x69 cm (hxl).
Il prodotto con codice KD240ST si monta al posto del cupolino originale e verrà inviato con tutto il necessario per il montaggio.
Lo schermo è trasparente e come tutti i parabrezza alti ha bisogno di attenzione e cura, soprattutto contro i graffi. Se ben tenuto il parabrezza Aprilia Atlantic 500 Kappa garantisce una buona visibilità e trasmittanza oltre che una maggiore protezione a spalle e volto.
La tua Aprilia Atlantic 500 potrà così rinascere con il nuovo parabrezza Kappa.
Kappa è un’azienda italiana nata nel 1956 con più di 50 anni di esperienza nel mondo dei pezzi di ricambio per scooter. Sempre si è differenziata per alcuni valori chiave come: cura del dettaglio, tecnicità dei prodotti e praticità.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni