Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
31/03/2021

Pantaloni termici Xtech

Pantaloni termici Xtech
I pantaloni termici Xtech sono ideati per protegger dal vento e dalle basse temperature mentre stai correndo, andando in bici oppure viaggiando sulla tua moto. Le braghe sono un capo termico polifunzionale che si adatta a diverse circostanze e sport mantenendo sempre alcune caratteristiche chiave come l’elasticità, il comfort, la capacità di proteggere da vento e riparare dalle cadute.
Le braghe sono composte per il 72% da lana merinos, per il 23 da X-dry e per il 5%da Elastene. Grazie alla loro elasticità, calzano a pennello con tutte le taglie: S, M, L e XL. Il prodotto è disponibile di colore nero.
Indossare i sotto-pantaloni Xtech permette di combinare la praticità necessaria per fare jogging, cavalcare una mountain bike, una moto o uno scooter e proteggersi dall’aria gelida. I materiali tecnici con cui sono fabbricati permettono alle tue gambe di respirare e rimanere protette senza però sudare e farti inzuppare se le temperature si alzano.
Le braghe termiche sono il prodotto ideale per proteggere dalle basse temperature e dal vento, tipico di quando si fa attività fisica all'aperto specialmente d’inverno. Sono ideate per resistere fino a meno 30 gradi. Con questi pantaloni termici Xtech non sarà più un problema uscire a correre o in moto in quelle gelide giornate invernali di sole che prima facevi fatica ad affrontare.
Xtech è un’azienda bresciana specializzata nella produzione di capi tecnici sportivi con più di 30 anni di esperienza. Con il passare del tempo, si è affermata come un’eccellenza nei capi tecnici e di qualità. Questo perché ricerca e innovazione vengono sempre messi al primo posto.  
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni