Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
22/03/2021

Maglia termica maniche corte Xtech Dinamic

Maglia termica maniche corte Xtech Dinamic
La maglia termica maniche corte Xtech Dinamic è un capo d’abbigliamento sportivo e tecnico che ben si adatta a diversi sport all’aperto come il motociclismo, il ciclismo o la corsa. 

La caratteristica principale della maglietta termica Xtech modello dinamic a maniche corte è la particolare costruzione interna del tessuto che riesce a trattenere il calore e far evaporare il sudore. Per di più, la t-shirt tecnica assorbe l’umidità e fornisce un’asciugatura rapida. In questo modo anche se sudato non resterai inzuppato diminuendo le probabilità di ammalarti se prendi freddo. L’elasticità e l’aderenza del tessuto garantiscono poi  un’ottima libertà di movimento.

La maglia termica maniche corte Xtech Dinamic è composta per il 55% da fibre di X-Pro, per il 41% da X-Dry e per il 4% da Elastene. Questa particolare composizione di fibre tecniche studiate e sviluppate in laboratorio dall'azienda bresciana è in grado di assicurare traspirabilità, leggerezza, comfort e una termoregolazione ottimale sia in estate che in inverno.

Le taglie disponibili per il capo termico color nero con  bordi sulla manica di color aranciono sono: S,M,L,Xl,XXl e XXXL.

La ricerca Xtech, soprattutto per ciò che riguarda i capi d’abbigliamento per moto, ha fatto infine registrare risultati straordinari. Indossare maglie e pantaloni tecnici permette un incremento delle prestazioni dei piloti. Secondo la ricerca, i capi sportivi permettono  l’incremento di temperatura sotto sforzo di un terzo rispetto a motociclisti che vestono capi in poliestere. Questo comporta un abbassamento della richiesta di ossigeno e di aria, così come del battito cardiaco e conseguentemente dell' acido lattico. E a beneficiarne è la prestazione sportiva del pilota che si sente meno stanco e affaticato. 
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni