Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
26/03/2021

Catena Racing Moto XW Ring RK GXW

Catena Racing Moto XW Ring RK GXW
La catena racing moto XW Ring RK GXW è la trasmissione ad alte performance della serie RK GXW. La catena è disegnata per essere il top della linea per moto Superbike, Road Racing ed Endurance Racing. Questo perché il prodotto riesce a far risaltare e spiccare alcune caratteristiche chiave per una trasmissione come la leggerezza, la resistenza e la durevolezza. Per di più, la tecnologia applicata dell XW Ring (l’anello a XW) è pensata per garantire un aumento sostanziale della vita della catena grazie anche al sempre minore strofinamento degli anelli, garantendo così alte performance anche in condizioni critiche come quelle tipiche delle gare endurance 24 ore.
 La catena racing moto XW ring RK GXW è abilitata sia per l’utilizzo su strada, dal momento che assicura un kilometraggio pari circa a 20.000 kilometri, sia per l’utilizzo in pista e in gara, visto che è in grado di assicurare alte performance fino all’ultimo giro, come già comprovato da diversi team racing internazionali.
La catena sigillata RK GXW ad alte performance è disponibile dorata oppure di colore blu, verde, arancio, rosso e giallo oltre che black scale.
L’azienda giapponese RK produce catene per moto dal 1953. Anche se la sua storia è addirittura più antica, iniziando nel lontano 1932. Il nome RK viene dal tedesco Rollenkette, in italiano catena a rulli. Oggi, grazie alla continua ricerca e innovazione, rappresenta un produttore d’eccellenza. Nella visione aziendale tecnologia e innovazione si fondono continuamente dando vita  a prodotti affidabili e di alta qualità.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni