Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
16/03/2021

Maglia termica anti-vento maniche corte Xtech Exagon

Maglia termica anti-vento maniche corte Xtech Exagon
La maglia termica anti-vento maniche corte Xtech Exagon è un capo d’abbigliamento tecnico molto versatile che si adatta a ogni tipo di uso: è utilizzabile come intimo nel periodo invernale sotto a indumenti tecnici più pesanti (come felpe o k-way) oppure come capo esterno in estate e primavera. La maglietta termica è altamente traspirante e garantisce sempre una perfetta termoregolazione.
La T-shirt tecnica Xtech viene composta per il 54% da polipropilene (X-Dry), per il 37% da Poliammide (X-Pro) e per il 9% da Elastene. Le fibre X-Dry garantiscono leggerezza, traspirabilità e termoregolazione. Le X-Pro morbidezza e resistenza all’usura.  L’elastene assicura invece l’elasticità necessaria per l'attività sportiva. 
Le taglie disponibili variano dall XXS alla XXXL. La vestibilità della maglietta a maniche corte è FIT: vale a dire aderente.
Il capo termico Xtech è un indumento anti-vento e sportivo adatto per qualsiasi tipo di sport all'aperto. Il range termico per cui è pensato varia da -5° a +25
La maglia termica anti-vento maniche corte Xtech Exagon è di colore grigio e presenta degli inserti a nido d’ape con celle tridimensionali sul petto e spalle di colore rosso. Queste garantiscono un livello ancora superiore di traspirabilità all'indumento permettendo al corpo di rimanere asciutto in ogni situazione.
L’azienda bresciana Xtech rappresenta ormai un’eccellenza nel mondo dell’abbigliamento termico. Su 4Moto.it troverai una vasta gamma di prodotti e capi tecnici tra cui poter scegliere in base alle caratteristiche del tuo sport e delle condizioni atmosferiche dalle quali vuoi proteggerti.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni