Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
23/03/2021

Sotto tuta tecnica moto Xtech Misano

Sotto tuta tecnica moto Xtech Misano
Indossare la sotto tuta moto Xtech Misano significa equipaggiarsi con un capo tecnico traspirante e resistente. Il prodotto fornisce una traspirabilità, leggerezza e una termoregolazione ottimale sia in estate che in inverno.
Questo significa che risulterà adatta a proteggerti da freddo e vento in inverno e permetterà di far evaporare il sudore evitando di inzupparti quando invece fa più caldo.
Un’altra caratteristica chiave del capo tecnico è l’ottima resistenza agli urti, agli impatti e al calore.
La sotto tuta tecnica moto Xtech Misano è composta per il 60% da X-Dry, il 28% da XPro, il 4% da Carbon Resistex e l’8% da Elastan, Il prodotto è di colore nero, grigio e bianco mentre le taglie disponibili sono variabili dalla S fino alla XXXL.
Con la sotto tuta termica non avrai più problemi ad uscire in moto né d’inverno né d’estate. Ti sentirai sempre in uno stato termico ideale e, soprattutto, il prodotto ti garantirà la massima libertà di movimento.
Il capo tecnico offre una vestibilità perfetta, oltre che una comodità e sostegno duranti i lunghi viaggi in moto.
Xtech è un’azienda italiana che da più di 30 anni si è specializzata nella produzione di capi tecnici sportivi. 
Per ciò che riguarda i capi d’abbigliamento per moto, ha fatto registrare risultati straordinari. Indossare le maglie e pantaloni tecnici, secondo una ricerca scientifica, permette di avere un incremento di temperatura sotto sforzo di un terzo maggiore rispetto a quanto fatto segnare da un motociclista che veste capi in poliestere. Questo perché comporta un abbassamento della richiesta di ossigeno e di aria, così come del battito cardiaco e conseguentemente dell' acido lattico. Situazione che si presenta soprattutto nella guida sportiva sia in pista che in fuoristrada. A risultarne migliorate sono così le prestazioni sportive dei motociclisti che si sentono meno stanchi e affaticati e così in grado di esprimere il 100% del loto potenziale. 
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni