Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
09/03/2021

Pantaloni tecnici Xtech Dolomiti

Pantaloni tecnici Xtech Dolomiti
I pantaloni tecnici Xtech Dolomiti sono un capo d’abbigliamento termico pensato per chi pratica sport all’ aperto durante la stagione invernale. Le braghe sportive vengono realizzate con struttura 3D ad alto potere isolante e allo stesso tempo traspirante. La particolare composizione dei pantaloni permette di trattenere il calore e far evaporare il sudore, assorbendo l’umidità e fornendo un’asciugatura rapida. L’elasticità e l’aderenza del tessuto garantiscono invece la massima libertà di movimento.
I pantaloni tecnici Xtech Dolomiti  sono l’ideale per chi pratica sport diversi e all’aperto come motociclismo, ciclismo, calcio o running. Possono essere utilizzato sia come intimo oppure come capo esterno quando le temperature sono più alte.
I materiali utilizzati per la composizione delle braghe termiche sono: il 68% Dryarn, il 24% X-Pro e l’8% Elastene Fit. I pantaloni sono di colore nero e viola mentre la taglie disponibili sono variabili dalla XXS alla XL.
L'abbigliamento intimo Xtech è quanto di più moderno e tecnologico uno sportivo possa pensare. E' frutto della combinazione di tre filati sviluppati dall'azienda italiana (di Brescia) e questa combinazione ha originato prodotti tecnici e sportivi di alta qualità e d’avanguardia. La ricerca Xtech, per ciò che riguarda i capi d’abbigliamento per moto, ha fatto registrare risultati straordinari. Le maglie e pantaloni tecnici permettono di avere un incremento di temperatura sotto sforzo di un terzo rispetto a quello fatto segnare da un motociclista che veste capi in poliestere. Questo comporta un abbassamento della richiesta di ossigeno e di aria, così come del battito cardiaco e conseguentemente dell' acido lattico dopo e durante la prestazione sportiva. Situazione che si presenta soprattutto nella guida sportiva sia in pista che in fuoristrada. Il risultato sono quindi prestazioni sportive migliorato e una minor sensazione di stanchezza e affaticamento. 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni