Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
26/03/2021

Cupolino Yamaha MT 09 Kappa

Cupolino Yamaha MT 09 Kappa
Il cupolino Yamaha MT 09 Kappa è il parabrezza compatibile con la moto Yamaha MT 09 prodotta dal 2017 al 2018. Le dimensioni dello schermo color fumé sono 28 x 36,5 cm (H x L).
Il codice del prodotto è KA2132 e verrà inviato a casa comprensivo di kit di fissaggio.
Equipaggiarsi con schermi di qualità come il cupolino Yamaha MT 09 Kappa è sinonimo di scelte consapevoli e ponderate. Il pezzo viene costruito con policarbonato: un materiale molto resistente agli urti che permette di reggere alla pressione dell'aria durante le alte velocità ed è particolarmente resistenti a usura e cadute. Il cupolino è anche l’ideale per chi deve guidare la propria moto su distanze di media percorrenza dal momento che assicura un buon grado di protezione da insetti, detriti, aria e pioggia. In termini estetici, lo schermo offre alla Yamaha MT 09 un look aggressivo perfettamente in linea con lo stile della moto.
Kappa è un’azienda di  Brescia che può già contare su più di 50 anni di esperienza nel mondo dei pezzi di ricambio per scooter e moto. Sempre si è differenziata e viene riconosciuta per alcuni valori chiave che la contraddistinguono come: la cura dei dettagli, la tecnicità dei prodotti e la loro praticità.
Su 4Moto.it hai a disposizione una vasta gamma di prodotti di alta gamma tra cui poter scegliere. L’e-commerce è ormai da diversi anni specializzato nella vendita di pezzi di ricambio per moto e scooter delle migliori marche italiane e internazionali. 
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni