Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
02/03/2021

Pantaloni tecnici Xtech Titanium

Pantaloni tecnici Xtech Titanium
I pantaloni tecnici Xtech Titanium sono un prodotto tecnico e sportivo che ben si adatta a diverse tipologie di sport all’aperto: motociclismo, ciclismo, calcio, jogging e molto altro. Le braghe sono antivento e proteggono dalla basse temperature. Sono ideate per essere utilizzate in un range di temperature che va da -20° a +15°. Questi pantaloni vengono dotati di  una particolare costruzione interna del tessuto che crea una condizione che permette di trattenere il calore e far evaporare il sudore, assorbendo l'umidità e fornendo un'asciugatura rapida. Per di più, l'elasticità e l'aderenza del tessuto garantiscono la massima libertà di movimento.
Il panta termico Titanium viene realizzato con una struttura 3D. Viene ideato come capo d’abbigliamento intimo da indossare sotto più pesanti protezioni specialistiche o anche come capo unico quando le temperature non sono così basse. Ha anche a disposizione una piccola tasca sul retro.
I pantaloni tecnici tecnici Xtech Titanium sono composti per il 68% da DRYARN (PP), il  24% da X-PRO (PA) e per l’8% da ELASTANE. Sono disponibili in taglie variabili dalla XXS alla XXXL di colore azzurro acceso.
L'abbigliamento intimo Xtech è quanto di più moderno e tecnologico uno sportivo possa pensare. E' frutto della combinazione di tre filati sviluppati dall'azienda italiana (di Brescia) e proprio questa combinazione ha originato prodotti tecnici e sportivi di alta qualità e d’avanguardia. La ricerca Xtech, per ciò che riguarda i capi d’abbigliamento per moto, ha fatto registrare risultati eccellenti. Le maglie e pantaloni tecnici permettono di avere un incremento di temperatura sotto sforzo di un terzo rispetto a quello fatto segnare da un motociclista che veste capi in poliestere. Questo comporta un abbassamento della richiesta di ossigeno e di aria, così come del battito cardiaco e conseguentemente dell' acido lattico. Il risultato è un sensibile aumento delle capacità prestazionali del pilota che sia nella guida su strada che fuori strada è libero di dare il 100%.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni