Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
29/03/2021

CATENA MOTO STRADA RX RING RK XSO

CATENA MOTO STRADA RX RING RK XSO
La catena moto strada RX ring RK XSO è la trasmissione disegnata e pensata per modelli di moto con catene leggere che però assicurano la resistenza necessaria all’utilizzo su strada. La leggerezza permette anche di enfatizzare al massimo la percezione dell’accelerazione. 
Alcune tra le caratteristiche chiavi degli RX Ring sono la guarnizione a forma di X. Questa, insieme alla migliorate proprietà metallurgiche della catena riescono ad assicurare una maggiore resistenza e una più lunga vita al prodotto rispetto agli standard anelli a forma O (O Ring). Proprio per questo, la catena moto strada RX Ring XSO rappresenta una scelta e un prodotto migliore rispetto a moltissimi tra i suoi concorrenti.
La catena è dorata e disponibile anche nei colori  blue, verde, arancio, rosso e giallo.
L’azienda giapponese RK produce catene per moto dal 1953, anche se la loro storia è addirittura più antica, iniziando nel lontano 1932. Il nome RK viene dal tedesco Rollenkette (Roller Chain) in italiano catena a rulli. Oggi, grazie alla continua ricerca e innovazione, rappresenta un produttore d’eccellenza di catene racing e per l'utilizzo su strada. Nella visione aziendale, tecnologia e innovazione si fondono continuamente dando vita a prodotti affidabili e di alta qualità.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni